PRIMA PROVA CAMPIONATO REGIONALE AICS

SECONDA PROVA CAMPIONATO DI CATEGORIA E SPECIALITÀ

 GAf 03

Per le nostre ardorine è stato un weekend molto impegnativo, infatti sabato 14, mentre le compagne di ritmica di esibivano in tutta la loro eleganza, il settore gpt dell’artistica debuttava nella sua prima gara AICS che prevedeva la presentazione di esercizi collettivi. 

Alla gara la nostra societá si è presentata con ben cinque squadre, che hanno presentato esercizi impegnativi ma precisi e nonostante qualche sbavatura sono riuscite a portare a termine la competizione piazzandosi tra le migliori squadre del veneto in questo campo. 

Le nostre allieve infatti si sono classificate molto bene mentre la rappresentativa della Gpt ragazze ha ottenuto un bellissimo terzo posto! 

Per quanto riguarda la Gpt Senior, la squadra composta da Laura Giachelle, Sara Cavinato, Giorgia Comunian, Roberta Marchi, Noemi Lotto e Anna Schiavo, esegue un esercizio impeccabile e coinvolgente, conquistando il meritatissimo primo posto e aggiudicandosi quindi il titolo di campionesse regionali AICS!   

Un grazie particolare va alla coreografa Giorgia Benettello che con la sua grande esperienza crea sempre esercizi originali e di alta difficoltà.  Ancora grandi soddisfazioni per le allenatrici Stefania Vassallo, Oana Palistan e Letizia Marcon che stanno vedendo crescere sempre di piú questo settore. 

Complimenti a tutte le nostre ginnaste!