LE ATLETE ARDORINE BRILLANO ALLA PRIMA PROVA JOY-EASY DI RITMICA EUROPA

 

 

1610003_521292544716867_3567340744711696358_n.jpg

LE ATLETE ARDORINE BRILLANO ALLA PRIMA PROVA JOY-EASY DI RITMICA EUROPA

Altro weekend ricco di grandi soddisfazioni e ottimi risultati per le atlete della GPT e del Preagonismo della sezione di Ritmica della nostra storica società.
Domenica 6 Marzo si è svolta la 1° prova individuale JOY-EASY del circuito di Ritmica Europa a Correzzola alla quale le nostre atlete, nonostante l’elevato numero di atlete partecipanti provenienti da tutto il Veneto, sono tutte riuscite a distinguersi e salire sul podio grazie a degli esercizi tecnicamente validi e a delle esecuzioni precise e brillanti.
Le prime a rompere il ghiaccio in pedana per la categoria Easy sono state le giovanissime atlete del Preagonismo con i loro esercizi in successione: la coppia BARBUTO ANGELICA e BORGHESE AURORA si sono classificate al 2° posto mentre la coppia CECCHINATO ANNA e PATRASCA ANASTASIA si è classificata al 3° posto.
Nel pomeriggio è stata la volta delle atlete della categoria JOY 1^ fascia e anche qui le soddisfazioni non sono mancate: per l’anno 2007/2008 al 3° posto si è classificata ALICE CARAVELLO mentre per l’anno 2006 al 2° posto si è classificata MAILA SIGNORINI e al 1° posto GIORGIA MORCOS.
Altro bellissimo risultato è stato raggiunto da SOFIA MALOSSO che nella categoria JOY 3^ fascia anno 2003 si è classificata al 3° posto.
A coronamento dell’ottima giornata, alla nostra ardorina GIORGIA è stato inoltre consegnato il Trofeo MEMORIAL ARIANNA per aver conseguito il punteggio di esecuzione più alto nella categoria JOY 1^ FASCIA anno 2006.
Grande soddisfazione per le tecniche Silvia Mainente, Magda Swiazdek, Miriam Patrese, Alessia Casotto, Chiara Noventa e la responsabile del settore Ritmica Sandra Veronese in attesa di affrontare le prossime competizioni a partire da questa domenica 20 Marzo con la seconda prova del campionato Silver-Gold-Master.