gold allieve

2^ PROVA CAMPIONATO REGIONALE INDIVIDUALE GOLD ALLIEVE: AURORA E CAMILLA CAMPIONESSE REGIONALI 

Domenica 26 marzo si è svolta, a Montegrotto Terme, la seconda prova del Campionato Individuale Gold categoria allieve.
Ottimi i piazzamenti delle sei ginnaste della Società Ardor Padova.
Nella categoria A2 riconferma sul gradino più alto del podio per Tassinato Aurora che, grazie ad una gara precisa e convincente, conquista anche il titolo di Campionessa Regionale.
Ottimo secondo posto per Tresoldi Anna Vittoria che, con grinta e determinazione, migliora il bronzo dalla prima prova. Quinta posizione per Prins Anna che, a causa di un’esecuzione al cerchio molto fallosa, non riesce a rimanere più alta in classifica malgrado due buoni esercuzioni alla fune e alcorpo libero.
Nella categoria A3 Bellini Camilla riconferma l’ argento della prima prova. La giovane ginnasta ardorina, dopo un inizio di gara in salita a causa di qualche errore alle  clavette e al nastro, è riuscita a sfoderare due esecuzioni convincenti alla palla e al corpo libero.
Per concludere nella categoria A4 bella vittoria e titolo regionale 
per Palombarini Camilla che si riscatta dalla prima prova portando a termine quattro esecuzioni pulite e  raggiungendo l’ottimo punteggio di 14.05 alla palla.
Secondo posto per la compagna Dionisi Sofia che conferma l’ argento della prima prova, sfoggiando esecuzioni ancora più sicure e convincenti.
Grande soddisfazione per tutto lo staff tecnico composto da Sandra Veronese, Eugenia Ricciuti, Silvia Mainente, Rimma Anisimova, Diandra Calzavara, Giulia Galtarossa, Serena Rampon e la coreografa Francesca Moscianese.
Ora spazio alle compagne junior e senior che affronteranno, il prossimo weekend, la fase Interregionale Zona Tecnica 2 a Torino.

IMG 9605