CAMPIONATO DI SPECIALITÁ: LINDA, BEATRICE E CARLOTTA CAMPIONESSE REGIONALI

 

Domenica 14 febbraio 2016 si è svolta, a Casalserugo in provincia di Padova, la 2^ prova del Campionato Regionale di Specialità di Ginnastica Ritmica.
Nove le ginnaste della società Ardor impegnate in questa competizione nelle categorie junior, coppie e senior. 
La lunga giornata di gare è iniziata con la categoria junior e la prima a scendere in pedana per le ardorine è stata Linda Zin con l’esercizio alla fune dove ha riconfermato la bella vittoria della prima prova portando a casa così anche il titolo di Campionessa Regionale. 
Nella gara alla palla altro podio, questa volta al terzo posto, per Linda Zin che è stata preceduta al secondo dalla compagna Maila Guito.
Nella specialità clavette bel secondo gradino del podio per Elena Bisaglia e terzo per Maila Guito ed infine al nastro bronzo per Anastasia Novello. 
Nella competizione riservata alle coppie le due ardorine Elena Bisaglia e Anastasia Novello, malgrado qualche errore, sono riuscite ugualmente a meritare il terzo gradino del podio.
Nel primo pomeriggio ha avuto inizio la gara della categoria senior.
Alla fune quarto posto per Alessia Magro.
Nella competizione con il cerchio riconferma sul gradino più alto del podio per Beatrice Calzà, che si è aggiudicata anche il titolo di Campionessa Regionale, e secondo posto per la compagna Carlotta Bosso. Sempre al cerchio settimo piazzamento per Alessia Magro
Nella specialità palla altra riconferma ardorina: oro e titolo di Campionessa Regionale per Carlotta Bosso, argento per Beatrice Calzà e quinto posto per Rebecca Toniolo. 
Infine al nastro nono piazzamento per Giorgia Lovato e tredicesimo per Rebecca Toniolo.
Soddisfazione per i tanti podi ottenuti e i tre titoli regionali da parte dello staff tecnico composto da Sandra Veronese, Eugenia Ricciuti, Silvia Mainente, Rimma Anisimova, Diandra Calzavara, Gloria Ruzzon, Valentina Gallo e dalle coreografe Giorgia Benetello e Francesca Moscianese.
Ora il prossimo appuntamento per la Società Ardor sarà la 1^ prova del Campionato Regionale di Categoria che si terrà a Padova domenica 21 febbraio.

 

12744514_510898282422960_8563873042241680276_n.jpg