ARTISTICA FEMMINILE – GPT

13103517 539569132889208 7488563174358071828 n

ARTISTICA FEMMINILE – GPT

Un intenso weekend di gare e medaglie ha messo in luce le ragazze del settore ginnastica artistica femminile, che hanno partecipato alla gara regionale Rosa dei Venti est promossa dall’Aics, il 23 e 24 Aprile a Piombino Dese.

Eleganti, pulite e grintose, le nostre ardorine si sono distinte gareggiando contro quasi 100 ginnaste in ogni categoria.

Per la categoria giovanissime al loro secondo esordio in gara, si è distinta Caterina Bonocore con un bel 2° posto alla trave; Valentina Righetto port a casa un 2° posto al corpo libero a pari merito con la prima, con un esercizio pulito ed elegante; Sofia Grassivaro ottiene il 3° posto al trampolino e Aurora Pisani si conquista il 1° posto, Sofia Rimano si piazza 3° al volteggio. 
Sempre giovanissima complimenti a Sara Felicani che ha partecipato alla categoria esperte qualificandosi 3° al volteggio!

Per la categoria ragazze, anche loro hanno gareggiato nella classifica esperte ottenendo ancora podi: Michela Cojocari si piazza 1° al corpo libero, Giulia Capovilla si aggiudica la vittoria al volteggio! 
Grande soddisfazione per Greta Grassivaro che ottiene un meritatissimo 3° posto in classifica generale. 

Grande soddisfazione per le allenatrici Stefania Vassallo e Oana Palistan, contente dei risultati ottenuti e di portare sempre più in alto la nostra società!